Amato (Confintesa Palermo): Appoggiamo appieno l’emendamento in finanziaria regionale presentato dall’On. Tamajo a favore degli ex-PIP.

Spread the love

Accogliamo con piacere ed interesse l’emendamento alla finanziaria regionale proposto dall’On. Tamajo  nei riguardi dei lavoratori ex-PIP. Seguiamo da molto le vicende di questa platea di lavoratori e della quale Confintesa si è fatta bandiera. Siamo stati in prima linea nell’evidenziare la grave problematica della loro stabilizzazione presso le sedi competenti” dichiara così il Segretario Generale di Confintesa Palermo, Domenico Amato, che segue con estrema attenzione la proposta presentata dall’On. Edy Tamajo che vorrebbe i lavoratori ex-PIP, provenienti dalle altre partecipate in fase di liquidazione o già liquidate, assorbiti dall’azienda partecipata Resais Spa.

 

Anche il Segretario Confederale di Confintesa Sicilia, Antonio Russo, si esprime con soddisfazione sull’emendamento: “La proposta deve ancora passare l’approvazione della Commissione Bilancio ma siamo fiduciosi che l’emendamento possa essere inserito nella prossima legge finanziaria regionale” conclude Antonio Russo.

Comunicato stampa

 

Palermo, 11/04/2018


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *