Amato (Confintesa Palermo): nuovo servizio offerto da Confintesa, rottamazione cartelle esattoriali con l’Avv. Alessandro Militello.
Dal 23/02/2023, Confintesa Palermo e Sicilia, oltre ai già molteplici servizi ai propri iscritti e a tutti i cittadini (CAF, Patronato, Camera di Conciliazione), offre un nuovo servizio con la collaborazione dell’avvocato Alessandro Militello, ovvero l’assistenza nelle procedure di rottamazione delle cartelle esattoriali.
“In considerazione delle ultime novità in materia introdotte dal governo nazionale, Confintesa Palermo ha creduto opportuno avvalersi della collaborazione dell’avvocato Alessandro Militello per assistere i propri iscritti e non, nelle procedure di rottamazione delle cartelle esattoriali; in un momento di grave congiuntura economica in particolar modo per le fasce più deboli della popolazione ogni intervento che possa dare anche un minimo ristoro ai cittadini deve essere attuato e Confintesa da oggi lo farà come lo ha sempre fatto con gli altri numerosi servizi offerti ai propri iscritti e a tutti i cittadini che ne volessero usufruire”, così dichiara il Dr. Domenico Amato, Segretario Territoriale di Confintesa Palermo.