AMATO (CONFINTESA PALERMO): solidarietà al Sindaco di Corleone, Nicolò Nicolosi per il recente gesto intimidatorio nei suoi confronti.
Abbiamo appreso a mezzo stampa che al centro di smistamento delle Poste di via Ugo La Malfa è stata indirizzata una busta contenente un proiettile e un biglietto di minacce indirizzata al sindaco di Corleone, Nicolò Nicolosi. La notizia è stata data dal Sindaco nel pomeriggio di ieri, nel corso del Consiglio Comunale.
Una vicenda risalente al 4 marzo. Del caso, se ne sta occupando la Procura distrettuale Antimafia di Palermo.
“Non possiamo che esprimere la nostra solidarietà al Sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi per le minacce ricevute in questi giorni, un gesto palesemente mafioso, che se da un lato preoccupa, per la pericolosità del messaggio, dall’altro ci fa capire che il Sindaco col suo lavoro sta dando fastidio a coloro i quali da un lavoro fatto bene, in maniera pulita, non possono trarre profitto”, così dichiarano Domenico Amato, Segretario Territoriale Confintesa Palermo e Luigi Modesto, Dirigente Sindacale Confintesa nonché Consigliere Comunale a Corleone.
Comunicato Stampa
Palermo, 25/03/2021