Confintesa Palermo e Sicilia: La visita dell’On. Greco è un altro importante tassello per la stabilizzazione dei precari ASU !
La Segreteria Confintesa Palermo e Sicilia ha ricevuto oggi, presso la sede sita in Via De Spuches 24, la visita dell’On. Marcello Greco, Presidente V Commissione – Cultura, Formazione e Lavoro dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Presenti il Segretario Confintesa Palermo e Sicilia, Domenico Amato, il Commissario Confintesa alle Autonomie Locali, Antonio Russo ed il Coordinatore Provinciale Confintesa per i Precari, Rosario Greco che hanno colto l’occasione della visita dell’On. Greco per discutere delle tante problematiche inerenti il precariato, gli sportellisti, i lavoratori PIP, la recente approvazione (inserita nella finanziaria regionale) dell’iter di stabilizzazione dei precari ASU ed i tanti problemi riguardanti il mondo lavorativo più in generale.
É stato fatto un passo molto importante soprattutto sulla tematica della stabilizzazione dei precari ASU nel dare vita ad un percorso virtuoso di coinvolgimento attivo di tutti gli attori in causa per una celere stabilizzazione di questi lavoratori.
Ufficio Stampa