Comunicato Confintesa Sicilia: L’Ing. Antonino Sala, nostro dirigente Confintesa presso il Consiglio Comunale di Palermo.
“Le amministrative appena concluse si sono rivelate estremamente positive per Confintesa Sicilia in quanto, in un momento di forte espansione, abbiamo avuto conferma della presenza di un nostro componente importante presso Sala delle Lapidi: l’Ing. Antonino Sala, appena riconfermato al Consiglio Comunale di Palermo” questa la dichiarazione del Segretario Confintesa Palermo e Sicilia, Domenico Amato che prosegue: “L’Ing. Sala è il valore aggiunto della nostra squadra, competente e seria, che da oggi continua ad essere presente con una voce più che autorevole presso il Comune di Palermo, portando avanti anche le nostre battaglie in maniera più efficace ed incisiva dentro i palazzi istituzionali”.
L’Ing. Antonino Sala è in forza presso l’Ospedale ISMETT di Palermo come Responsabile della Sicurezza ed è stato appena riconfermato al Consiglio Comunale di Palermo.
“Una persona concreta che ha dimostrato e dimostra, sia sul posto di lavoro che al Comune di Palermo nel quinquennio appena trascorso, professionalità ed impegno verso tutti i cittadini. Siamo contenti che Antonino condivida il percorso di crescita di Confintesa nella difesa dei lavoratori” dichiara il Commissario Confintesa alle Autonomie, Antonio Russo che indica anche una scelta di responsabilità da parte dell’Ing. Sala:“È certamente una scelta di responsabilità portare in seno al Consiglio Comunale di Palermo anche le proposte di Confintesa per dare voce ai lavoratori all’interno dei luoghi istituzionali”.
Comunicato Stampa